Gentili amici,
la Chiesa colloca al 1 gennaio la ricorrenza del primo e più grande dogma mariano: Maria Madre di Dio.
In queste settimane così cupe, davanti a un futuro sempre più oscuro innanzi tutto dal punto di vista spirituale, ma anche socio-politico, occorre tornare ai piedi della Madre di Dio e offrire la nostra disponibilità ad operare per una Nuova Evangelizzazione della nostra povera Patria.
Se è indispensabile conoscere bene la malattia per applicare la giusta cura, totustuus.it desidera contribuire all'immane compito che ci attende offrendo ai propri utenti registrati il capolavoro di Mons. Jean Joseph Gaume:
La rivoluzione
ricerche storiche sopra l'origine e la propagazione del male in Europa
Descrizione: L'opera, tradotta per la prima volta in italiano nel 1856, non è soltanto una storia della Rivoluzione, e tantomeno una storia della sola Rivoluzione Francese, ma piuttosto una storia della genesi del plurisecolare processo di secolarizzazione d'Europa.
L'autore infatti, osservando gli accadimenti dei suoi giorni, dedicò anni a studiarne le cause e, camminando per una via nuova e diversa da quella di quanti si occuparono del processo di scristianizzazione, giunse a proporre una radice primaria e unica del male che ancora oggi ci colpisce.
Recuperata e offerta grazie alla collaborazione del Dott. MdG e alla disponibilità dell'Università di Pavia, vengono qui proposti i primi 3 volumi in formato PDF fotografico, mentre gli ultimi tre sono frutto della consueta laboriosità dei cooperatori di totustuus.it
1) Cercate "Formazione" nella barra di navigazione in alto alla pagina
2) Cliccate su "Libri scaricabili gratis"
3) Cercate e cliccate la categoria "Storia":
[www.totustuus.it]
* * *
Vi ricordiamo che occorre essere registrati:
[www.totustuus.it] altrimenti la riga "Libri scaricabili gratis" e' invisibile.
Se non vi siete ancora mai registrati cliccate invece qui:
[www.totustuus.it]
* * *
Vi ricordiamo che è in corso la consueta campagna annuale "Regalo di Natale per totustuus.it":
[www.totustuus.it]
* * *
iGpM
totustuus.it
Regina Sacratissimi Rosari, ora pro nobis!