Emergono fatti sempre più inquietanti attorno al sistema di potere che ha promosso il rapimento di bambini da parte dei Servizi Sociali, per consegnarli agli orchi LGBT, grazie alla protezione di alcune amministrazioni comunali: ad esempio quello segnalato dal quotidiano La Verità, nella fotografia qui accanto.
Ma il silenzio di gran parte dei mass-media è quasi omertoso.
Tuttavia, il centro-destra unito è mobilitato in difesa di mamme, papà e bambini:
– al Senato: il Sen. ferrarese Alberto Balboni di Fratelli d’Italia;
– alla Camera: l’On. bolognese Galeazzo Bignami di Forza Italia;
– nei Comuni: la consigliere modenese Luigia Santoro e il gruppo compatto della Lega per Salvini.
Grazie a questi interventi, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha promesso una Commissione d’Inchiesta, mentre su richiesta dell’On. reggiana Benedetta Fiorini (Forza Italia), il Ministro della Giustizia ha inviato degli ispettori al Tribunale dei minori di Bologna. La notizia qui: https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/affidi-illeciti-salvini-1.4678419
Ma vediamone le linee essenziali dei tre interventi summenzionati.
Senato. Il sen. Balboni ha presentato un’interrogazione al Ministro per la Giustizia e quello della Famiglia dove si chiede, tra l’altro, di “conoscere il numero dei bambini affidati a persone single e a coppie omosessuali e quali motivazioni abbiano portato a preferire tale scelta rispetto a quella prioritariamente indicata dalla legge, cioè l?affidamento a famiglie con figli“.
Si può leggere qui: [https:]]
Camera. Esplosivo e coraggioso intervento dell’On. Bignami che in Parlamento ha osato dire quel che nessuno dice: “In Emilia-Romagna è in atto un’aggressione sistematica nei confronti dell’istituto della Famiglia“, il tutto davanti allo sguardo sbalordito e terrorizzato dell’On. Scalfarotto.
Lo si può vedere qui: [https:]]
Comune di Modena. Accurata l’interrogazione depositata dalla Consigliere Santoro (LN) alla Giunta del Partito Democratico. Può servire come modello per tutti i Comuni della Regione. La potete scaricare da qui: [www.fattisentire.org]
E’ compito di ogni papà e mamma continuare a fare pressione, scrivere ai quotidiani, sensibilizzare gli uomini dei partiti, usare ogni mezzo di comunicazione e social.
Operiamo affinché si continui a scavare e parlare di quanto accade nella regione rossa, così da rompere il muro del silanzio dei mass-media di regime.
FattiSentire.org
5/7/2019
L'articolo Emilia-Romagna: il centro-destra contro gli orrori rosso+LGBT proviene da FattiSentire.org - Per la vita e la famiglia.